Abbiamo bisogno di te per portare avanti il progetto IndiaInOut.

Fai subito una donazione dalla homepage per consentire ad IndiaInOut di continuare ad offrire articoli di qualità, un network di contatti di fiducia e supporto per coloro che vogliono fare qualcosa legato all’India o vi si vogliono recare, il tutto gratuitamente e senza pubblicità.

Per ogni donazione di almeno 20€ entro il 31 gennaio 2016, ti invieremo in omaggio a casa il fantastico calendario 2016 di IndiaInOut con suggestive foto dell’India.

Dalle vette tibetane del Ladakh ai templi del sud del Tamil Nadu, dalla spiritualità di Varanasi ai colori del Rajasthan, lasciati trasportare nella magia dell’India per ogni mese dell’anno. Ideale anche come regalo speciale.

Le fotografie del calendario 2016 sono di Guido Bollino, Muslim Harij, Elisa De Pascali e Francesco Santini


E per chi non lo sapesse ancora, ecco un breve riassunto di cosa facciamo noi di IndiaInOut.Calendario 2016 IndiaInOut - Marzo

IndiaInOut è online da giugno 2014 e offre articoli di qualità, un network di contatti di fiducia e supporto per coloro che si vogliono recare in India per viaggio, lavoro, volontariato o altro.

Nel costruire questo ponte per l’India, IndiaInOut si basa quindi su qualità e fiducia.

IndiaInOut è composto da un team ambizioso e autori esperti di India.

IndiaInOut ha molti costi (per il sito, l’ufficio, per eventi promozionali,….) e per il momento funziona senza pubblicità, totalmente grazie alle donazioni.

Per partecipare a questo fantastico progetto, puoi fare una donazione dalla homepage.

Una volta effettuata la donazione di almeno 20€, scrivi il tuo indirizzo postale a info [at] indiainout.com per ricevere il calendario direttamente a casa!

 

 

 

Calendario 2016 IndiaInOut - Maggio

 

Calendario 2016 - 4


Le foto del calendario e di questo post sono di Guido Bollino, Muslim Harj, Elisa de Pascali e Francesco Santini