Partecipa a Scatti d’India, il primo concorso fotografico di IndiaInOut!

Le fotografie devono avere come tematica l’India ed essere inviate a concorsofotografico@indiainout.com

Gli autori delle fotografie che otterranno più like sulla pagina Facebook di IndiaInOut, riceveranno a casa in omaggio il fantastico calendario 2016 di IndiaInOut, dal valore di 20 €!

Avete tempo fino al 29 febbraio per inviare le vostre foto, che verranno poi pubblicate per la votazione sulla pagina Facebook di IndiaInOut dal 1 al 13 marzo!


Regolamento:

 

Dal 1 al 13 marzo verrà pubblicato sulla pagina Facebook di IndiaInOut un album con tutte le fotografie dei partecipanti al contest, e dove si potrà votare esprimendo un like sulle foto preferite.

 

Gli autori delle 5 fotografie che riceveranno più like si aggiudicheranno in premio il calendario di India In Out.

 

La fotografia deve essere in formato JPEG e accompagnata da: (1) titolo, (2) nome dell’autore, (3) il luogo e la data dello scatto.

 

Partecipando al concorso, l’autore di ciascuna fotografia concede, a titolo gratuito, a IndiaInOut il diritto di pubblicare l’immagine su tutti i canali di IndiaInOut, con i dovuti crediti all’autore.

 

È responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale e non sia lesiva di altrui diritti.

Foto di Muslim Harji